mercoledì 18 novembre 2009

We want you





In un oscuro bar del pianeta pisone la triade era riunita. La situazione era ormai difficle, la grande spalletta incombeva su tutto il popolo libero e le forze ribelli sembravano assottigliarsi sempre di più. Ormai il mercato Nero non dava più abbastanza ricavi: sarebbe stato difficile continuare ad usarlo come fonte principale di crediti. Ant@ni era rimasto senza più contatti e la disperazione regnava sovrana. Solo il saggio consiglio, fatto di sagge parole del saggio Yordan poteva guidarli ad un saggio futuro! "Se sei mani non alzare roccia, più mani potere alzare. Se tre entusiasmi non bastare a tirare su entusiasmo, usare la festa devi e più in alto arriverà!"

Ragazzi abbiamo bisogno di voi!

Il trio di organizzatori si è ritrovato, ha chiacchierato e visto il bel clima che c'è stato negli ultimi ritrovi e il buon numero di persone, ha pensato che non sarebbe niente male fare qualche altra festa. Però d'inverno le cose sono più complicate...e il tempo per farle sempre meno, quindi cerchiamo disperatamente aiuto per:

- trovare un posto al chiuso dove fare una festa (che non sia troppo costoso, abbastanza accessibile e in cui sia possibile far casino fino a mattina): usate le vostre conoscenze!

- spargere la voce, invitare persone e raccogliere le quote (invitando chi volete potete rendere la festa molto più "vostra"!)

- aiutare a sistemare il luogo della festa (se mai lo troveremo) il pomeriggio prima


In fondo non servono grandi cose, gisuto un po' di collaborazione...però possibilmente presa con serietà...anche solo per non lasciare tutto nelle mani delle solite persone!


Se ve la sentite, se avete in mente qulche luogo (questo è importantissimo!) o se ci volete mandare a cagare, scrivete qua laspiaggiata@gmail.com

Diventa anche tu un socio de "La Spiaggiata SPA"!

1 commento:

Jordan ha detto...

Quello a sinistra pare dire "Se non cacci i soldi ti mando il mio avvocato"

Quello nel mezzo sembra Lurch senza chiodi in testa.

Quello a destra è un briao qualunque con un cappello in testa che ti chiede "... shai mia du spicci?"

... via su, dategli una mano poveracci!